fbpx
1

La società

Profenix è un'azienda che opera nel settore della Medicina Integrata, attraverso l'informazione medico-scientifica e la distribuzione di prodotti di elevato livello qualitativo che si distinguono nella grande varietà di proposte del mercato.

Profenix nasce dall'idea di professionisti con una lunga esperienza del settore della Medicina non convenzionale. Il fattore determinante per la nascita della proposta Profenix è stata la constatazione che alcuni medici e pazienti possano talvolta essere condizionati da estremismi terapeutici che impediscono di considerare l'integrazione tra farmaci di "sintesi" e prodotti biologici, come la migliore strada possibile.

L'intento di Profenix è quello di creare un "metodo globale di integrazione" che fornisca agli operatori del settore un approccio scientifico supportato da letteratura di livello internazionale.

Mission

La Vision è diventare punto di riferimento culturale nel settore della Medicina Integrata e Biologica.

La Mission è offrire ai nostri clienti un servizio di consulenza altamente qualificato mirata a concetti di terapie innovative, proponendo prodotti di alta qualità e di provata e documentata efficacia.

Profenix è titolare delle Formulazioni dei prodotti a marchio Profenix, originali e basati su concetti di terapie innovative.

2

La modalità operativa

Profenix Proposte per il benessere è un'azienda italiana al 100%, che opera nel settore della Medicina Integrata attraverso l'informazione medico scientifica. Si relaziona, supporta nella pratica quotidiana, farmacie, erboristerie, medici specialisti, ambienti sportivo-agonistici e tutte le strutture che trattano prodotti di medicina integrata.

I prodotti a marchio Profenix sono presenti in tutta la rete di vendita tradizionale nazionale, garantendo un costantemente e tempestivo approvvigionamento agli addetti ai lavori.

I professionisti di Profenix

On the other hand we denounce with righteous indignation and dislike men who are so beguiled and demoralized by the charms of pleasure of the moment so blinded by desire that they cannot foresee the pain and trouble that are bound.