Aminofast Plus™

Composizione

Aminoacidi: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, L-lisina, L-fenilalanina, L-treonina, L-metionina, L-triptofano.

Nucleotidi: adenosina-5’monofosfato, citidina-5’monofosfato, uridina-5’monofosfato, guanosina-5’monofosfato.

Indicazioni

Sovrappeso:

Minimizza l’apporto energetico (calorico) favorendo il mantenimento del peso ideale o consentendo la riduzione del sovrappeso: in caso di dieta ipocalorica; Agevola la riduzione dei depositi adiposi impedendo la compromissione della massa magra; Impegna in misura minima l’apparato digerente, riducendo la durata e l’intensità delle funzioni digestive.

Sport:

Ottimizza i processi anabolici muscolari correlati all’attività fisica grazie alla facilitazione della sintesi proteica; Favorisce l’incremento di forza, resistenza e volume muscolare in combinazione con un’adeguata preparazione atletica; Riduce la durate del periodo di recupero muscolare dopo l’attitivtà sportiva e compensa la quota di aminoacidi prelevati dalle masse muscolari che vengono convertiti in glucosio per il ripristino dele riserve energetiche a seguito dell’impegno atletico.

Integrazione:

Apporta i componenti nutrizionali necessari per consentire la funzione catalizzatrice, regolatrice, recettoriale, ormonale e anticorpale delle proteine ottimizzando quindi le funzioni celuloare; Sostiene la funzione plastica delle proteine, migliora l’anabolismo muscolare grazie all’ottimizzazione della sintesi proteica.

Assunzione:

Dosaggio consigliato

Assumere 1 o 2 bustine di Aminofast Plus al giorno, sciogliendo il contenuto in acqua, succo di frutta o latte vegetale (soia, riso ecc).

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane). Non assumere il prodotto in caso di patologie epatiche e renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni, se non dopo aver consultato il medico. Controindicato per chi ha ipersensibilità o allergia accertata verso uno o più ingredienti

Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo mail  [email protected]